KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

open-access standard for smart multi-metering services

Italian translation: standard di libero accesso per servizi di misura(zione) polifunzionali avanzati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:open-access standard for smart multi-metering services
Italian translation:standard di libero accesso per servizi di misura(zione) polifunzionali avanzati
Entered by: BdiL

13:31 Jul 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / UE - Energy
English term or phrase: open-access standard for smart multi-metering services
tratto dal e_wp_200802_en
Isabella Piras
Italy
standard di libero accesso per servizi di misura(zione) polifunzionali avanzati
Explanation:
C'è anche *multi*. Maurizio
Selected response from:

BdiL
Italy
Grading comment
grazie mille :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4standard di libero accesso per servizi di misura(zione) polifunzionali avanzati
BdiL
4accesso libero (open access) standard per servizi di misurazione smart/avanzati
Pompeo Lattanzi
4uno standard di accesso aperto(libero) per servizi di multi-metraggioxxxsavaria


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
uno standard di accesso aperto(libero) per servizi di multi-metraggio


Explanation:
:)

xxxsavaria
Hungary
Specializes in field
Native speaker of: Native in HungarianHungarian

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accesso libero (open access) standard per servizi di misurazione smart/avanzati


Explanation:
"Open access" e "smart" (e probabilmente anche "metering") possono essere lasciati in Inglese tranquillamente, poichè fanno parte ormai del gergo del settore.
NB E' l'open access che é standard, non lo standard che é di open access... almeno IMHO

Pompeo Lattanzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
standard di libero accesso per servizi di misura(zione) polifunzionali avanzati


Explanation:
C'è anche *multi*. Maurizio

BdiL
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie mille :)