KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

pull-tab price sticker

Italian translation: etichetta adesiva (per il prezzo) con linguetta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pull-tab price sticker
Italian translation:etichetta adesiva (per il prezzo) con linguetta
Entered by: BdiL

20:56 Jul 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Manufacturing
English term or phrase: pull-tab price sticker
Our objective:
create an easy-to-remove pull-tab price sticker that only partially re-adheres after removal.
Cinzia Marcelli
etichetta adesiva (per il prezzo) con linguetta
Explanation:
...che ne favorisca il distacco. Maurizio
Selected response from:

BdiL
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3etichetta adesiva (per il prezzo) con linguetta
BdiL
3etichetta adesiva di facile rimozioneVera Schladitz del Campo


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
etichetta adesiva di facile rimozione


Explanation:
La si toglie facilmente ma quando la si vuole applicare su un altro prodotto non aderisce più bene (e quindi si nota)

Vera Schladitz del Campo
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
etichetta adesiva (per il prezzo) con linguetta


Explanation:
...che ne favorisca il distacco. Maurizio

BdiL
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Buongiorno: Bene Maurizio!
5 mins
  -> Spasibo, Olga; non so perché ma m'è venuto in mente Cechov...

agree  Leonardo La Malfa
40 mins
  -> Grazie, Leonardo.

agree  Maria Luisa Dell'Orto
8 hrs
  -> grazie :-) Maurizio