KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

on-shelf

Italian translation: a visibilità immediata


09:13 Jun 25, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Manufacturing
English term or phrase: on-shelf
to create a unique brand identity on-shelf

riferito al prodotto
xxxphoenix65
Italian translation:a visibilità immediata
Explanation:
Questo tipo di espressioni di marketing vanno tradotte liberamente, secondo me.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
infatti, comunque mi hai dato uno spunto. Grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5a visibilità immediata
Laura Gentili
4sullo scaffalemwtrad


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sullo scaffale


Explanation:
da quello che capisco si sta parlando di creare una specifica identità di prodotto attraverso un packaging caratterizzante.

mwtrad
Italy

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
a visibilità immediata


Explanation:
Questo tipo di espressioni di marketing vanno tradotte liberamente, secondo me.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9
Grading comment
infatti, comunque mi hai dato uno spunto. Grazie