KudoZ home » English to Italian » Marketing

vedi frase (mindset...)

Italian translation: vedi sotto


20:15 Mar 7, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: vedi frase (mindset...)
"Mindset around hierarchy of communities philosophy".
E' uno dei punti di un elenco in cui si precisano gli obiettivi individuati in seguito ad una riunione aziendale:
Tra gli altri punti presenti nell'elenco:
linking of external and interal communications
Ensuring the company has clear themes
Board members to act as role models
ecc.
Marina Capalbo
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
nulla mi stupisce piu' in queste dichiarazioni di corporate strategic planning. Questa pero sembra un gatto che si mangia la coda.
Focalizzazione/Apertura mentale/orientamento verso la filosofia relativa alla gerarchia di comunita'
Non so se stanno dicendo che bisogna pensarci o bisogna essere disponibili verso questa filosofia

buon lavoro, davvero

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie mille! Per fortuna erano solo 750 parole ed è finita presto!!!!! Un incubo davvero
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi sotto
CLS Lexi-tech
4forma mentis...
Floriana
4focus mentale sulla gerarchia di filosofia delle comunita'SimTac


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
focus mentale sulla gerarchia di filosofia delle comunita'


Explanation:
frase criptica: certa che non ci siano erori di trascrizione? Nel secondo esempio certamente interal sta per internal (connessione delle comunicazioni interne ed esterne)
Per il resto: "assicurare che la ditta abbia tematiche chiare" e "i membri del consiglio quali modelli (comportamentali)/ esempi nel proprio ruolo"

SimTac

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
nulla mi stupisce piu' in queste dichiarazioni di corporate strategic planning. Questa pero sembra un gatto che si mangia la coda.
Focalizzazione/Apertura mentale/orientamento verso la filosofia relativa alla gerarchia di comunita'
Non so se stanno dicendo che bisogna pensarci o bisogna essere disponibili verso questa filosofia

buon lavoro, davvero

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
grazie mille! Per fortuna erano solo 750 parole ed è finita presto!!!!! Un incubo davvero

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Felaco: Non hai mai avuto torto, ma sta volta hai proprio ragione! Saluti!
2 hrs
  -> Vittorio, sei troppo buono. grazie p.

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forma mentis...


Explanation:
Non so se il mio suggerimento si adatta al contesto, ma se si tratta di una serie di punti (tipo "pallini") da chiarire in base a quanto emerso da questa riunione aziendale, forse puoi trasformarli in una serie di punti interrogativi, cosa che mi sembra più "italiana", ad es.: "Qual è la forma mentis (dei dipendenti?) rispetto alle gerarchie delle filosofie della/e comunità?" oppure "Come si pongono i dipendenti di fronte a...".

Sono comunque daccordo con i colleghi che la frase sembra "mangiarsi la coda"!

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792