KudoZ home » English to Italian » Marketing

Disability leaves

Italian translation: congedo per motivi di invalidità temporanea


14:52 Mar 10, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: Disability leaves
Short-term disability leaves
Lorella
Italian translation:congedo per motivi di invalidità temporanea
Explanation:
E' anche, forse soprattutto, un nome tecnico per il congedo di maternità.
Selected response from:

Jacek Krankowski
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6congedo per motivi di invalidità temporaneaJacek Krankowski
4congedi per infortunio
sabina moscatelli


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
congedi per infortunio


Explanation:
potrebbe essere anche "Assenze" o "permessi", dipende dal contesto.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
congedo per motivi di invalidità temporanea


Explanation:
E' anche, forse soprattutto, un nome tecnico per il congedo di maternità.


Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 195
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
6 mins

agree  Rick Henry
1 hr

neutral  CLS Lexi-tech: non sono sicura, Jacek, oramai si dice tranquillamente "maternity leave", "parental leave" ciao p.
5 hrs
  -> Anche negli Usa? Io manco dall'America da un po'...

agree  Silvia Currò
6 hrs

agree  Fabio Paracchini
6 hrs

agree  Annalisa Sapone
6 hrs

agree  lilu
2 days4 hrs