KudoZ home » English to Italian » Marketing

tollgate

Italian translation: Punto di controllo/valutazione


13:11 Mar 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: tollgate
concept evaluation tollgate
babi
Italian translation:Punto di controllo/valutazione
Explanation:
La parola "Tollgate", letteralmente, corrisponde al casello autostradale. Per estensione, credo che in questo contesto significhi più o meno questo.

HIH

Ciao

Guido
Selected response from:

Guido Dalla Fontana
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Punto di controllo/valutazioneGuido Dalla Fontana
4banco di prova per la valutazione del concetto..
cleobella
4pedaggio autostradale
edlih_be


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Punto di controllo/valutazione


Explanation:
La parola "Tollgate", letteralmente, corrisponde al casello autostradale. Per estensione, credo che in questo contesto significhi più o meno questo.

HIH

Ciao

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Paracchini
1 hr

agree  Federica Jean
2 hrs

agree  Silvia Currò
9 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pedaggio autostradale


Explanation:
no exp needed

edlih_be
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banco di prova per la valutazione del concetto..


Explanation:
..un'idea.
Ciao!


cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201