KudoZ home » English to Italian » Marketing

sales floor observation

Italian translation: suggerimento


12:51 Mar 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: sales floor observation
lista di vari tipi di indagini di mercato
babi
Italian translation:suggerimento
Explanation:
penso che si riferisca ad osservazioni dirette effettuate considerando l'attività in corso in un negozio / o su un piano vendita di grandi magazzini

Ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1osservazione delle vendite
Rita Bandinelli
4suggerimento
Gilda Manara
2osservazione dei punti venditaMattia


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
suggerimento


Explanation:
penso che si riferisca ad osservazioni dirette effettuate considerando l'attività in corso in un negozio / o su un piano vendita di grandi magazzini

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Grazie!

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
osservazione delle vendite


Explanation:
credo che si tratti dell'osservazione dell'andamento delle vendite

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
6 hrs

23 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
osservazione dei punti vendita


Explanation:
per essere piu' letterali...

ciao

Paola

Mattia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15