KudoZ home » English to Italian » Marketing

key design & innovation awards

Italian translation: importanti riconoscimenti relativi a progettazione einnovazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:key design & innovation awards
Italian translation:importanti riconoscimenti relativi a progettazione einnovazione
Entered by: Mauro Cristuib-Grizzi

15:04 Mar 27, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: key design & innovation awards
Si parla dei riconoscimenti ricevuti da un'azienda
Silvia Guazzoni
importanti riconoscimenti relativi a progettazione einnovazione
Explanation:
vedi anche questo, soprattutto se il "design" (come lo intendiamo noi italiani) non c'entra (es. microelettronica).

Mauro
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3importanti riconoscimenti relativi a progettazione einnovazione
Mauro Cristuib-Grizzi
4I premi più importanti/prestigiosi per il design e l'innovazione (tecnologica)Guido Dalla Fontana
4vedi sotto
Gian
2riconoscimenti per le innovazioni/i progetti strategiciGiacomo Camaiora


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
I premi più importanti/prestigiosi per il design e l'innovazione (tecnologica)


Explanation:
A occhio dovrebbe funzionare

Ciao

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
importanti riconoscimenti relativi a progettazione einnovazione


Explanation:
vedi anche questo, soprattutto se il "design" (come lo intendiamo noi italiani) non c'entra (es. microelettronica).

Mauro

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana: concordo: "design" è un termine pericoloso!
16 mins

agree  Annalisa Sapone: decisamente pericoloso ;-)
20 mins

agree  Riccardo Schiaffino
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
spero che l'azienda non progetti e/o produca chiavi!!

Se invece per key si intende basilare, risolutore, importante, direi:

premi per il design (o progetto) risolutore e per l'innovazione.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

6 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
riconoscimenti per le innovazioni/i progetti strategici


Explanation:
"riconoscimento per le innovazioni o i progetti determinanti strategicamente per l'azienda."

Ciao


Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025