KudoZ home » English to Italian » Marketing

learning points

Italian translation: obiettivi richiesti/da raggiungere


14:21 May 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: learning points
How we have recruited
Employment agencies
Learning points
. you need to work closely with your agency
. you need to be demanding of them
. cost effective
Marialuisa Quintavalle
France
Italian translation:obiettivi richiesti/da raggiungere
Explanation:
non mi sembra che sia "requisiti", perchè sono cose che come dice francesco, bisogna imparare a fare...ho solo provato a proporre qualcosa di più conciso.
Selected response from:

Nadia Ziliani
Italy
Grading comment
Secondo me la proposta che più si avvicinava al contesto anche se ho evitato il termine "obiettivi" perché era già presente a più riprese nel testo (targets and objectives).
Grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Obiettivi di formazione
Carla Trapani
4 +1Requisiti
Mauro Cristuib-Grizzi
4qualificheogdc
4Punti importanti da sviluppare
Gian
4Ciò che è necessario apprendere:
Francesco D'Alessandro
2obiettivi richiesti/da raggiungere
Nadia Ziliani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Requisiti


Explanation:
HTH,

Mauro

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ciò che è necessario apprendere:


Explanation:
operare in stretto contatto con...
essere esigente nei confronti di...
un valido rapporto tra qualità e costi



Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Punti importanti da sviluppare


Explanation:
- necessità di...
- ec. ecc.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

28 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
obiettivi richiesti/da raggiungere


Explanation:
non mi sembra che sia "requisiti", perchè sono cose che come dice francesco, bisogna imparare a fare...ho solo provato a proporre qualcosa di più conciso.

Nadia Ziliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 25
Grading comment
Secondo me la proposta che più si avvicinava al contesto anche se ho evitato il termine "obiettivi" perché era già presente a più riprese nel testo (targets and objectives).
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Obiettivi di formazione


Explanation:
Potrebbe essere una soluzione più consona al linguaggio...

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 426

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Alhaique Caioli
5 mins

agree  gmel117608
2 days10 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
qualifiche


Explanation:
potrebbe essere legato alla parola learning

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4