KudoZ home » English to Italian » Marketing

distribution cost TBD

Italian translation: DD


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:TBD
Italian translation:DD

18:38 May 15, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing / componente stampa
English term or phrase: distribution cost TBD
costi di un'operazione di marketing (numero speciale di rivista)
laura_c
to be deducted
Explanation:
Costi di distribuzione in detrazione

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-15 18:43:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa ho scritto male: e\' proprio to be determined.
Quindi \"costi di distribuzione da definirsi\"

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-17 15:48:05 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ringrazio per essere stata scelta anche se pare che i punti spetterebbero ad un\'altro/a collega. A buon rendere!
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
Grazie, veramente la prima a rispondere era stata un'altra traduttrice, ma il suo posting è sparito non so come... sarà per la prossima, grazie a tutti comunque...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Costo di distribuzione (da definirsi)
Massimo Gaido
4costi di distribuzione: da determinaremaxmor
4v.s.
Mauro Cristuib-Grizzi
3to be deducted
Mirelluk


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
to be deducted


Explanation:
Costi di distribuzione in detrazione

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-15 18:43:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa ho scritto male: e\' proprio to be determined.
Quindi \"costi di distribuzione da definirsi\"

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-17 15:48:05 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ringrazio per essere stata scelta anche se pare che i punti spetterebbero ad un\'altro/a collega. A buon rendere!

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217
Grading comment
Grazie, veramente la prima a rispondere era stata un'altra traduttrice, ma il suo posting è sparito non so come... sarà per la prossima, grazie a tutti comunque...

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
non è che per caso potrebbe essere To Be Defined: costi di distribuzione ancora da definire?

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Costo di distribuzione (da definirsi)


Explanation:
Secondo me TBD = To Be Decided, To Be Defined, To Be Determined
http://www.acronymfinder.com/af-query.asp?String=exact&Acron...

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina DILILLO: si' si': da definire/da definirsi
14 mins

agree  Luca Tutino: anche To Be Discussed... :)
2 hrs

agree  ogdc: ...DA DEFINIRE
2 hrs

agree  Letizia Alhaique Caioli
3 hrs

agree  gmel117608
20 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costi di distribuzione: da determinare


Explanation:
tbd= to be determined.
ciao

maxmor
PRO pts in pair: 24