KudoZ home » English to Italian » Marketing

sweeping around

Italian translation: concentrandosi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sweeping around
Italian translation:concentrandosi
Entered by: Raffaella Juan

18:50 May 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing / pubblicita'
English term or phrase: sweeping around
è sempre nello stesso contesto (marketing) della frase che ho inviato prima:
"the natural tendency of energy is to circulate in a series of curves, sometimes sweeping around in a single wave, ecc...
baroni
concentrandosi
Explanation:
nel senso di spazzolare le altre onde per creare una singola onda.
Selected response from:

Raffaella Juan
Grading comment
Grazie, buon week-end!

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2concentrandosiRaffaella Juan
4 +1talvolta avanzando con un'unica impetuosa ondata
Joe_uk
4 +1si diffondono velocemente tutto intorno
Francesco D'Alessandro
4diffondendosi nell'ambiente
Mauro Cristuib-Grizzi
4percorrere in una sola onda
swisstell
4v. avanti
Adriana Esposito


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
si diffondono velocemente tutto intorno


Explanation:
come un'unica ondata

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
concentrandosi


Explanation:
nel senso di spazzolare le altre onde per creare una singola onda.

Raffaella Juan
PRO pts in pair: 125
Grading comment
Grazie, buon week-end!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
1 hr

agree  gmel117608
4 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percorrere in una sola onda


Explanation:
una versione

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. avanti


Explanation:
Per sua natura l'energia tende a diffondersi in una serie di curve che a volte si uniscono a formare una singola onda...
La mia versione..
ciao!

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diffondendosi nell'ambiente


Explanation:
.

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
talvolta avanzando con un'unica impetuosa ondata


Explanation:
"impetuoso", per rendere l'effetto di "sweep"

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: o anche "e a volte in un'unica grande/maestosa/potente/impetuosa onda/ondata"
27 mins