KudoZ home » English to Italian » Marketing

open up your senses

Italian translation: ... che vi daranno nuove sensazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:open up your senses
Italian translation:... che vi daranno nuove sensazioni
Entered by: Gian

10:04 May 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: open up your senses
These are the sorts of places that will *open up your senses* and just might change your whole perspective on life.

Places=posti di vacanza, alberghi ecc.
Adriana Esposito
Italy
... che vi daranno nuove sensazioni
Explanation:
... che allargheranno i vostri orizzonti

... che stimoleranno i vostri sensi
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Quanto mi è costato scegliere una risposta fra tutte!... Grazie mille per la preziosissima collaborazione a tutti: mi sembra davvero di lavorare in team! In ogni caso, in risposta alle vostre disperate (!) richieste, si tratta di alberghi vari sparsi in Europa, tra cui il famoso Hotel di ghiaccio... Che dormire su un cubetto ghiacciato davvero apra nuovi orizzonti, spalanchi le nostre porte della percezione...?????:O))))))))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1... che vi daranno nuove sensazioni
Gian
5vedi sotto
Leonarda Coviello
5Questi sono il tipo di posti che...xxxTanuki
4risveglieranno i vostri sensiSugar
4vi sono luoghi in cui i vostri sensi si espandono tanto..
Flora Bonetti
4luoghi che vi daranno la possibilità di espandere i vostri sensi
luskie
4stimolano le vostre sensazioni
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stimolano le vostre sensazioni


Explanation:
solo un'idea...

Ciao,

Mauro

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vedi sotto


Explanation:
Traduco tutta la frase perchè ha più senso:
Si tratta di luoghi che aprono la mente e possono completamente cambiare la prospettiva sulla vita.

Senses al plurale indica le facoltà mentali, la capacità di comprensione. In pratica, quella che noi chiamiamo "mente"

Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
luoghi che vi daranno la possibilità di espandere i vostri sensi


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-21 10:45:44 (GMT)
--------------------------------------------------

e di vedere la vita in un modo del tutto diverso

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vi sono luoghi in cui i vostri sensi si espandono tanto..


Explanation:
..che potrete vedere la vita da un punto di vista completamente nuovo


magari!
Flora




Flora Bonetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 23

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Questi sono il tipo di posti che...


Explanation:
espanderanno la vostra coscienza/conoscenza/le vostre facolta' mentali.

+ libero, con rif. ad A. Huxley e a J. Morrison: che spalancheranno le vostre porte della percezione.

Dove si trovano, ad ogni modo?

:-)

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
... che vi daranno nuove sensazioni


Explanation:
... che allargheranno i vostri orizzonti

... che stimoleranno i vostri sensi

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Quanto mi è costato scegliere una risposta fra tutte!... Grazie mille per la preziosissima collaborazione a tutti: mi sembra davvero di lavorare in team! In ogni caso, in risposta alle vostre disperate (!) richieste, si tratta di alberghi vari sparsi in Europa, tra cui il famoso Hotel di ghiaccio... Che dormire su un cubetto ghiacciato davvero apra nuovi orizzonti, spalanchi le nostre porte della percezione...?????:O))))))))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Guy D'Aloia: stimoleranno i vostri sensi
36 mins

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
risveglieranno i vostri sensi


Explanation:
ciao

Sugar