KudoZ home » English to Italian » Marketing

consumer services finder

Italian translation: ricerca servizio clienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:consumer services finder
Italian translation:ricerca servizio clienti
Entered by: Silvia Currò

09:55 May 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing / washing powder
English term or phrase: consumer services finder
Web Site: si tratta di una sezione di uno sito web nella quale gli utenti possono individuare il servizio clienti a loro piu' vicino
Guy D'Aloia
ricerca servizio clienti
Explanation:
oppure ricerca servizio assistenza
Selected response from:

Silvia Currò
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ricerca servizio clienti
Silvia Currò
4 +1Assistenza clientiAntonella Andreella
4ricerca del servizio clienti locale
Mauro Cristuib-Grizzi
4Ricerca centro assistenza
Joe_uk
4Ricerca Servizio al Cliente
Emanuela Corbetta


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ricerca servizio clienti


Explanation:
oppure ricerca servizio assistenza

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Beria
21 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ricerca Servizio al Cliente


Explanation:
no need

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ricerca centro assistenza


Explanation:

E' possibile, ma questo lo sai tu che vedi il sito, che la funzione consenta di trovare il centro di assistenza più vicino.

Mi è venuto in mente perché ho visto "washing powder". Forse si tratta di assistenza per lavatrici?

In questo caso tradurre "customer" potrebbe essere pleonastico.
Come parlare di "servizi" potrebbe essere fuorviante.

Se invece c'è un elenco di servizi, diversi ecc. allora

"Ricerca servizi per il cliente"

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ricerca del servizio clienti locale


Explanation:
HTH,

M

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Assistenza clienti


Explanation:
Se si tratta del titolo di una sezione di un sito

oppure

Trova il centro di assistenza più vicino

se si tratta di un link o qualcosa di interattivo che consente di effettuare una ricerca.

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito
2 mins