KudoZ home » English to Italian » Marketing

great rewards program

Italian translation: programma di ricchi premi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:great rewards program
Italian translation:programma di ricchi premi
Entered by: Red Cat Studios

19:30 Jun 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: great rewards program
Our Program XX is the only hotel rewards program that allows members to collect points or miles......

Grazie per l'aiuto
Massimo Gaido
United States
programma di ricchi premi
Explanation:
o Programma ricco di (interessantissimi)premi, Programma a premi, Interessantissimo programma a premi

Insomma, una qualsiasi variazione sul genere...
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.
Mi sono trovato questa traduzione da fare in 4 ore (1,500 parole) e sono andato un po' in tilt.


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Grande programma fedeltà
Marco Oberto
4 +2programma di ricchi premi
Adriana Esposito
4 +1programa de grande ricompense
swisstell
4è l'unica iniziativa che consente ai partecipanti,
Francesco D'Alessandro


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
programa de grande ricompense


Explanation:
promozione con grande ricompense

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patricia Fierro, M. Sc.
0 min

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
programma di ricchi premi


Explanation:
o Programma ricco di (interessantissimi)premi, Programma a premi, Interessantissimo programma a premi

Insomma, una qualsiasi variazione sul genere...


Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Grazie a tutti.
Mi sono trovato questa traduzione da fare in 4 ore (1,500 parole) e sono andato un po' in tilt.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
4 mins
  -> grazie..

agree  marynight
43 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è l'unica iniziativa che consente ai partecipanti,


Explanation:
mediante soggiorni alberghieri che danno diritto a punti o miglia, di vincere magnifici premi.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Grande programma fedeltà


Explanation:
...è l'unico *programma fedeltà* di una compagnia alberghiera...




--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 20:50:35 (GMT)
--------------------------------------------------

...che premia i partecipanti attraverso la raccolta di punti o miglia

Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pasquale Capo
1 hr

agree  Sarah Ponting: quite right, I'm currently translating a brochure for one of these and this is exactly the term that the client uses
9 hrs
  -> thanks