KudoZ home » English to Italian » Marketing

SCC/EAN code

Italian translation: codice SCC e codice EAN oppure codice SCC/EAN


14:14 Jul 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: SCC/EAN code
codice a barre SCC/EAN?

si tratta di codici a sbarre che il cliente richiede vengano applicati all'involucro di spedizione, pena ammenda a carico del fornitore

The SCC/EAN must be clearly marked on two adjacent sides of the shipping carton.

Grazie
CLS Lexi-tech
Italian translation:codice SCC e codice EAN oppure codice SCC/EAN
Explanation:
SCC sta per "shipping container code". L'EAN è un codice a barra. Si trovano spesso assieme. Vedi questo sito per l'SCC:

http://www.swinglabels.com/barcodes/scc14.htm

e quest'altro per l'EAN:

http://www.codiceabarre.it/bcean.htm

G

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-03 14:33:16 (GMT)
--------------------------------------------------

UPC = Universal product code, codice universale per la merce.

Vedi:

http://sole.ilsole24ore.com/24oreinformatica/leonardo/leonar...

Per EAN mi sembra di averti fornito un sito esauriente. Sta per European Article Number. Un altro sito interessante:
http://aton-group.com/newsletters/tecnologie9.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-03 14:36:48 (GMT)
--------------------------------------------------

altra pagina sui codici a barre:

http://www.imotionline.com/pagine/codiciabarre.html
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3codice SCC e codice EAN oppure codice SCC/EAN
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4 +1Shipping container code // Ean codeamiguens


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Shipping container code // Ean code


Explanation:
codice di spedizione (cartone)- codice a barre (in questo caso del prodotto, sull'etichetta)

amiguens
PRO pts in pair: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aurora Favero
29 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
codice SCC e codice EAN oppure codice SCC/EAN


Explanation:
SCC sta per "shipping container code". L'EAN è un codice a barra. Si trovano spesso assieme. Vedi questo sito per l'SCC:

http://www.swinglabels.com/barcodes/scc14.htm

e quest'altro per l'EAN:

http://www.codiceabarre.it/bcean.htm

G

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-03 14:33:16 (GMT)
--------------------------------------------------

UPC = Universal product code, codice universale per la merce.

Vedi:

http://sole.ilsole24ore.com/24oreinformatica/leonardo/leonar...

Per EAN mi sembra di averti fornito un sito esauriente. Sta per European Article Number. Un altro sito interessante:
http://aton-group.com/newsletters/tecnologie9.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-03 14:36:48 (GMT)
--------------------------------------------------

altra pagina sui codici a barre:

http://www.imotionline.com/pagine/codiciabarre.html

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  davidholme
3 hrs
  -> thanks David!

agree  gmel117608
20 hrs
  -> thanks

agree  Tama
1 day4 hrs