KudoZ home » English to Italian » Marketing

media outreach

Italian translation: contatti con la stampa/con i media


16:20 Jul 4, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing / eyecare
English term or phrase: media outreach
Si riferisca ad una delle attività sperimentali di mercato svolte all'interno di una campagna promozionale
Mariangela Moroni
Italian translation:contatti con la stampa/con i media
Explanation:
contattare la stampa/media


Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3contatti con la stampa/con i media
CLS Lexi-tech
4sviluppare rapporti con i media [stampa, giornalisti, canali pubblicitari...]
Mirelluk
4volgarizzazione dei media?Romina Minucci


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
volgarizzazione dei media?


Explanation:
non avendo molto contesto non so bene a cosa miri questa espressione, ti posso solo aiutare dicendoti che ad esempio:
"outreach activity" significa "attività di volgarizzazione" e che "outreach program" significa "programma di volgarizzazione" o "programma a vasto raggio d'azione".

quindi potrebbe essere "volgarizzazione dei media".

solo un'idea
Romina

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
contatti con la stampa/con i media


Explanation:
contattare la stampa/media




CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Romina Minucci: ho fatto u giro sul web, concordo con Paola:Media Outreach Program (MOP)
7 mins

agree  Tama
2 hrs

agree  gmel117608
4 hrs

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sviluppare rapporti con i media [stampa, giornalisti, canali pubblicitari...]


Explanation:
Spero ti dia uno spunto.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217