KudoZ home » English to Italian » Marketing

booklet wallet

Italian translation: portafoglio a soffietto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:booklet wallet
Italian translation:portafoglio a soffietto
Entered by: Bilingualduo

15:54 Jul 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: booklet wallet
secondo voi si tratta di un portafogli a libro oppure per il libretto degli assegni? non ho altre indicazioni!
Amanda Calleri
Italy
portafoglio a soffietto
Explanation:
è l'unica cosa che mi sembra possa andare, anche perchè il portassegni, se non sbaglio, si chiama 'chequebook wallet'.
In pratica si tratta di un portafoglio che si apre a libro.
HTH
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4portafoglio a libretto
CLS Lexi-tech
1portafoglio a soffietto
Bilingualduo


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
portafoglio a libretto


Explanation:
forse, che si apre a libretto

o che contiene un piccolo block notes



--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-09 15:58:51 (GMT)
--------------------------------------------------

non ho trovato niente in rete
hai mica una fotografia per dirimere la questione?

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
portafoglio a soffietto


Explanation:
è l'unica cosa che mi sembra possa andare, anche perchè il portassegni, se non sbaglio, si chiama 'chequebook wallet'.
In pratica si tratta di un portafoglio che si apre a libro.
HTH
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521