KudoZ home » English to Italian » Marketing

advanced prism

Italian translation: complesso, sfaccettato, ricco


16:06 Dec 29, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: advanced prism
"We have captured this collective wisdom and put that wisdom through the advanced prism of our 26 years of Network Marketing experience."
Parlare qui di prisma avanzato non mi pare il caso... Un prisma scompone la luce nei suoi componenti... Qualche aiuto?
Daniela Falessi
Italian translation:complesso, sfaccettato, ricco
Explanation:
un prisma "avanzato" (per via degli anni di esperienza) mi dà l'idea di un prisma complesso, molto 'sfaccettato', ricco, un prisma dai mille riflessi

(o forse un'altra possibilità è che l'esperienza rende il prisma piò preciso)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-12-29 16:25:12 (GMT)
--------------------------------------------------

sofisticato? evoluto? sparo un po\' a casaccio :)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-12-29 16:40:54 (GMT)
--------------------------------------------------

è molto bella l\'idea del prisma, io non la eliminerei
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1complesso, sfaccettato, ricco
luskie
4immagine/identità prismaticaAntonella Andreella
3 +1ampia gamma di esperienze
Maria Elena Tondi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
complesso, sfaccettato, ricco


Explanation:
un prisma "avanzato" (per via degli anni di esperienza) mi dà l'idea di un prisma complesso, molto 'sfaccettato', ricco, un prisma dai mille riflessi

(o forse un'altra possibilità è che l'esperienza rende il prisma piò preciso)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-12-29 16:25:12 (GMT)
--------------------------------------------------

sofisticato? evoluto? sparo un po\' a casaccio :)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-12-29 16:40:54 (GMT)
--------------------------------------------------

è molto bella l\'idea del prisma, io non la eliminerei

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
3 hrs
  -> grazie :)

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ampia gamma di esperienze


Explanation:
mi pare che renda il senso

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
6 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immagine/identità prismatica


Explanation:
dei nostri 26...

riflessi prismatici, insomma mettendolo come agg. invece di sost. si può ottenere una buona soluzione

un'altra idea

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279