KudoZ home » English to Italian » Marketing

management agreement

Italian translation: contratto di gestione


10:12 Dec 30, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: management agreement
purtroppo non ho alcuna competenza legale..ho però ricevuto questo contratto da tradurre in pochi giorni. come posso rendere management agreement? ma soprattutto, sapete consigliarmi uno o più siti dove reperire informazioni se non addirittura modelli di contratto da cui trarre spunto per l intera traduzione?
temo altrimenti di dover rinunciare all offerta..
Francesca Battaglia
Italy
Italian translation:contratto di gestione
Explanation:
scusate ho nascosto involontariamente le risposte!!!!!!!
Rif.:
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Selected response from:

preite
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4contratto di gestionepreite
3 +3accordo di gestioneMariacarmela Attisani


Discussion entries: 1





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
contratto di gestione


Explanation:
scusate ho nascosto involontariamente le risposte!!!!!!!
Rif.:
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

preite
PRO pts in pair: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Giannetti
2 hrs

agree  Giusi Pasi
4 hrs

agree  sofia1
6 hrs

agree  dgaggi
3 days8 mins

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
accordo di gestione


Explanation:
come alternativa...

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angelo Abruzzese: an agreement is not a contract per say
2 hrs

agree  Silvia Currò
1 day5 hrs

agree  101translations
1 day6 hrs