KudoZ home » English to Italian » Marketing

OUTSOURCING

Italian translation: Outsourcing


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:OUTSOURCING
Italian translation:Outsourcing
Entered by: Antonella Andreella

09:10 Jan 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: OUTSOURCING
SI TRATTA DI UN TESTO DI MARKETING AZIENDALE
xxxchiararea
Outsourcing
Explanation:
Ciao Chiara,

ci sono ottime risposte nel glossario di Proz, il termine è stato trattato più volte, di certo troverai anche quella che fa al caso tuo

HTH

Antonella
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4OutsourcingAntonella Andreella
4 +1outsourcing
Chiara Santoriello
4 +1v.s.Mariacarmela Attisani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Outsourcing


Explanation:
Ciao Chiara,

ci sono ottime risposte nel glossario di Proz, il termine è stato trattato più volte, di certo troverai anche quella che fa al caso tuo

HTH

Antonella

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
5 mins

agree  Federica Jean
14 mins

agree  Marie Scarano
1 hr

agree  AndiG
2 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
acquisto di beni o servizi da società esterne al gruppo.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 09:16:16 (GMT)
--------------------------------------------------

definiz.
Garzanti Business English

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Rosso
12 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
outsourcing


Explanation:
si lascia in inglese.

Ti riporto una definizione che ho trovato su Internet:

Si tratta di delegare a società esterne lo svolgimento di alcuni servizi che, fino a poco tempo prima, erano svolti esclusivamente all'interno.

Buon lavoro
Chiara



Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Liberio: molto frequente
12 mins