KudoZ home » English to Italian » Marketing

chrome specialist

Italian translation: esperto per soluzioni dedicate


11:28 Jan 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: chrome specialist
secondo quanto ho trovato un sito sulla Harley Davidson, sembra che il "chrome specialist" sia un consulente che consiglia coloro che desiderano personalizzare la propria Harley.
Solo che non saprei proprio se una traduzione letterale "specialista/esperto di cromature" renda l'idea.
Purtroppo è il titolo di una diapositiva VUOTA, dopo cambia totalmente argomento....
Marina Capalbo
Italian translation:esperto per soluzioni dedicate
Explanation:
solo un contributo; qui ci vuole della fantasia più che esperienza di traduzione.

Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3esperto (consulente?) decorazioni personalizzate
Domenica Grangiotti
1esperto per soluzioni dedicateGiacomo Camaiora


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
esperto per soluzioni dedicate


Explanation:
solo un contributo; qui ci vuole della fantasia più che esperienza di traduzione.

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esperto (consulente?) decorazioni personalizzate


Explanation:
penso a quelle HARLEY abbellite da bellissimi disegni ...

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348