KudoZ home » English to Italian » Marketing

What Should Our Teams Be Saying To Joe?

Italian translation: Cosa bisognerebbe dire al cliente medio?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:What Should Our Teams Be Saying To Joe?
Italian translation:Cosa bisognerebbe dire al cliente medio?
Entered by: 2G Trad

11:31 Jan 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: What Should Our Teams Be Saying To Joe?
pensavo che Joe potrebbe essere il "cliente medio".
Infatti sul mio dizionario:
Joe Bloggs/Blow/Doakes, corrisponde al nostro "signor Rossi", "l'uomo medio"
Marina Capalbo
Cosa bisognerebbe dire al cliente medio?
Explanation:
Penso proprio che tu abbia ragione.

Varianti:
Cosa bisognerebbe spiegare al cliente medio?

Cosa bisognerebbe rispondere al cliente medio?

Ciao
Gianni
Selected response from:

2G Trad
Italy
Grading comment
grazie della conferma
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cosa dovrebbe andare a riferire il nostro staff ad un Sig. Rossi?
Giusi Pasi
4Cosa bisognerebbe dire al cliente medio?
2G Trad
4cosa dovrebbe dire il nostro gruppo ad un Sig. Rossi?preite


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cosa dovrebbe andare a riferire il nostro staff ad un Sig. Rossi?


Explanation:
il senso è quello, per teams vedi il contesto

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: pero' direi AL Sig. Rossi
1 hr

agree  Giacomo Camaiora
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cosa dovrebbe dire il nostro gruppo ad un Sig. Rossi?


Explanation:
oppure potresti lasciare anche team.
ciao

preite
PRO pts in pair: 13

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cosa bisognerebbe dire al cliente medio?


Explanation:
Penso proprio che tu abbia ragione.

Varianti:
Cosa bisognerebbe spiegare al cliente medio?

Cosa bisognerebbe rispondere al cliente medio?

Ciao
Gianni


2G Trad
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49
Grading comment
grazie della conferma