KudoZ home » English to Italian » Marketing

yours to own today

Italian translation: tutto tuo a partire da oggi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:yours to own today
Italian translation:tutto tuo a partire da oggi
Entered by: Massimo Gaido

22:02 Mar 25, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: yours to own today
Riferito a un nuovo prodotto messo sul mercato
Monica Colman
Italy
tutto tuo a partire da oggi
Explanation:
tutto per te a partire da oggi

tutto per te
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie mille a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8vostro da oggi!Andreina Baiano
5 +1tutto tuo a partire da oggi
Massimo Gaido
5 +1tuo oggi stesso
Valentino Visentini
5 +1tuo da oggipaolopaci


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
vostro da oggi!


Explanation:
.

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxIno66
22 mins

agree  Will Matter
31 mins

agree  Giusi Pasi
1 hr

agree  xxxcindy880
1 hr

agree  gianfranco
2 hrs

agree  Tiziana Vigliocco-Cockrell
2 hrs

agree  xxxangelosc
9 hrs

agree  ojassica: Ciao, Il mio nome è jassica Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested conoscerti, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo di posta elettronica (jassicaoneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in
3054 days

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tuo oggi stesso


Explanation:
tuo da possedere oggi stesso....

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ojassica: Ciao, Il mio nome è jassica Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested conoscerti, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo di posta elettronica (jassicaoneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in
3054 days

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tuo da oggi


Explanation:
per te da possedere oggi

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ojassica: Ciao, Il mio nome è jassica Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested conoscerti, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo di posta elettronica (jassicaoneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in
3054 days

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tutto tuo a partire da oggi


Explanation:
tutto per te a partire da oggi

tutto per te

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ojassica: Ciao, Il mio nome è jassica Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested conoscerti, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo di posta elettronica (jassicaoneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in
3054 days