KudoZ home » English to Italian » Marketing

people management system - VEDERE CONTESTO

Italian translation: gestione delle persone


14:07 Mar 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: people management system - VEDERE CONTESTO
Si tratta di un corso aziendale per sviluppare le capacità di leadership del personale.
Un dubbio: se si tratta di sistemi di gestione del personale perchè hanno usato PEOPLE e non PERSONNEL??
Forse è sistemi di gestione PER LE PERSONE??
Comunque la frase è: COMMON THEME THROUGH ALL xyz(name of the company) PEOPLE MANAGEMENT SYSTEMS
sonia beraha
Italian translation:gestione delle persone
Explanation:
riciao, guarda questo link...

http://www.google.it/search?q=gestione delle persone&ie=ISO-...
Selected response from:

laura_c
Grading comment
mica me n'ero accorta che eri tu!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5gestione delle persone
laura_c
5gestione delle persone
laura_c
4sistema di gestione delle relazioni
Averna
3Gestione delle risorse umane
Domenica Grangiotti
3sistemi di gestione del personalexxxcindy880


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistemi di gestione del personale


Explanation:
:)


    Reference: http://members.aol.com/PeoMgtSys/http://
xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Gestione delle risorse umane


Explanation:
io userei questa alternativa, ma dipende anche dall'economia del testo, dalla quantita' di ripetizioni ...



Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
gestione delle persone


Explanation:
riciao, guarda questo link...

http://www.google.it/search?q=gestione delle persone&ie=ISO-...

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129
Grading comment
mica me n'ero accorta che eri tu!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
gestione delle persone


Explanation:
riciao, guarda questo link...

http://www.google.it/search?q=gestione delle persone&ie=ISO-...

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di gestione delle relazioni


Explanation:
ovvero "sistemi" di gestione delle relazioni.
Saluti,
Salv

Averna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158