KudoZ home » English to Italian » Marketing

hot stuff

Italian translation: punti salienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hot stuff
Italian translation:punti salienti
Entered by: Marina Capalbo

09:34 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: hot stuff
in altri contesti non avrei avuto problemi a tradurlo
ma in questo caso si tratta di un titoletto, cui seguono queste frasi:
data material
basic artwork
pc/mac
126,8 mb
dealer communication standards
Marina Capalbo
Punti salienti
Explanation:
visto il contesto "serio"...

HTH

Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Punti salienti
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +1Importante
rossana pellegr
4Roba calda
Katherine Zei
4Cose meravigliose
Emanuela Corbetta
3roba che scottatrieste
3In primo piano
Domenica Grangiotti
2da non perdereClara Pomes


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Roba calda


Explanation:
Si riferisce a documenti/cose interessante e di moda, quindi si potrebbe mettere una cosa del genere.

HTH,
katy

Katherine Zei
Canada
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 165

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
da non perdere


Explanation:
o "occasione", "affare"
forse è azzardato, non conosco il campo... potrebbe essere?

ho fatto un tentatàivo :)
ciao!

Clara Pomes
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
roba che scotta


Explanation:
credo che hot stuff in inglese abbia sempre un senso di "provocazione" di qualcosa di "piccante/quasi proibito" ...
pero' contesto troppo limitato per sapere se è giusto!

trieste
PRO pts in pair: 12

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cose meravigliose


Explanation:
fantastiche, portentose, prodigiose, stupende, straordinarie........

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Punti salienti


Explanation:
visto il contesto "serio"...

HTH



Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: oppure solo "salienti"
2 hrs

agree  manducci
2 hrs

agree  xxxcindy880
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Importante


Explanation:
Sembra che voglia attirare l'attenzione sulle informazioni contenute in questo paragrafo!

rossana pellegr
Italy

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci
1 hr

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
In primo piano


Explanation:
in alternativa



Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348