KudoZ home » English to Italian » Marketing

They're money makers

Italian translation: Sono una vera/preziosa risorsa economica!


16:26 Apr 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: They're money makers
Non mi viene niente di brillante per "They're money makers". Grazie.

Our XX printers helped us increase our
throughput and go
after new business we
couldn’t tackle before.
They’re money-makers!”
Laura Gentili
Italy
Italian translation:Sono una vera/preziosa risorsa economica!
Explanation:
Nel senso di "fanno risparmiare e guadagnare".

Timido tentativo buttato lì...
Cioè, questi "printers" fanno da una parte risparmiare un sacco di soldi perché abbassano i costi di gestione, dall'altra sono una risorsa in termini di investimento che consente di soddisfare nuove esigenze e quindi acquisire nuovi clienti.

Insomma, fanno risparmiare e guadagnare

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-02 16:59:37 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Perché non mettere proprio qualcosa tipo:
\"(Questi macchinari) fanno risparmiare e guadagnare\"?
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Sono una vera/preziosa risorsa economica!
langnet
4 +1Sono macchine redditizie!
Maurizio Valente
4Sono una miniera di denarogmel117608
2Procacciatori d'affari
giampy


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Sono macchine redditizie!


Explanation:
^

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lbteresa
1 hr

13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Procacciatori d'affari


Explanation:
..oppure 'hanno il fiuto per i soldi' o 'per gli affari'...
ciao!

giampy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 34

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  langnet: ma non in questo contesto, vedi i *printers*!
7 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Sono una vera/preziosa risorsa economica!


Explanation:
Nel senso di "fanno risparmiare e guadagnare".

Timido tentativo buttato lì...
Cioè, questi "printers" fanno da una parte risparmiare un sacco di soldi perché abbassano i costi di gestione, dall'altra sono una risorsa in termini di investimento che consente di soddisfare nuove esigenze e quindi acquisire nuovi clienti.

Insomma, fanno risparmiare e guadagnare

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-02 16:59:37 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Perché non mettere proprio qualcosa tipo:
\"(Questi macchinari) fanno risparmiare e guadagnare\"?

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 346
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sono una miniera di denaro


Explanation:
Semplice alternativa, come al solito fornita in ritardo

Buon lavoro

Giuseppe Melecci

gmel117608
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 126