KudoZ home » English to Italian » Marketing

this is also one great-looking hero

Italian translation: un vero titano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:one great-looking hero
Italian translation:un vero titano
Entered by: Giusi Pasi

22:17 May 18, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: this is also one great-looking hero
Lo slogan per intero è:

strong, smart and capable - this is also one great-looking hero, mi crea problemi la parte finale

è lo slogan che fa da titolo al depliant di un fuoristrada
Sono negata per slogan e titoli.... mi aiutate please?
Marina Capalbo
un vero titano
Explanation:
Un esempio dalla rete (linguaggio pubblicitario): l'ultima innovazione Matrox si erge come un vero titano nel panorama dell' attuale offerta grafica, in virtù dell'affascinante capacità di stabilire nuovi trend
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
carina davvero! grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5un vero titano
Giusi Pasi
5una protagonista affascinante!martini
5eroe bellissimo
Massimo Gaido
3Forza e agilita', prestazioni brillanti e... fascino: un sogno che si avvera
Domenica Grangiotti
3un altro pezzo da 90
verbis


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un altro pezzo da 90


Explanation:
solo una misera proposta

ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
eroe bellissimo


Explanation:
Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
un vero titano


Explanation:
Un esempio dalla rete (linguaggio pubblicitario): l'ultima innovazione Matrox si erge come un vero titano nel panorama dell' attuale offerta grafica, in virtù dell'affascinante capacità di stabilire nuovi trend

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
carina davvero! grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG: bello!
21 mins
  -> grazie! :-)

agree  Sarah Ponting
6 hrs

agree  manducci
11 hrs

agree  lbteresa
19 hrs

agree  Svetlana Margine
2 days18 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
una protagonista affascinante!


Explanation:
il fascino di essere protagonisti!(della strada)
metterei i due punti dopo i tre aggettivi...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3412

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Forza e agilita', prestazioni brillanti e... fascino: un sogno che si avvera


Explanation:
la mia idea...
Buon lunedi'.
Domenica

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348