KudoZ home » English to Italian » Marketing

approval routing process

Italian translation: iter di approvazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:approuval routing process
Italian translation:iter di approvazione
Entered by: sabina moscatelli

07:26 May 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: approval routing process
After your current approval routing process is reviewed, the system is configured to mirror your own process.

Mi è chiaro che si tratta della procedura da seguire per ottenere le necessarie approvazioni all'interno dell'azienda. Avete qualche suggerimento per una traduzione concisa?

Grazie.
sabina moscatelli
Italy
procedura/ iter di approvazione
Explanation:
Buon lunedi'
Domenica
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8procedura/ iter di approvazione
Domenica Grangiotti
4processo di approvazionemanildo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo di approvazione


Explanation:
Lascierei perdere di tradurre letteralmente "routing" per non appesantire la frase - il processo di approvazione ha insito il concetto di una sequenza di revisori che danno la loro approvazione.



manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
procedura/ iter di approvazione


Explanation:
Buon lunedi'
Domenica

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Pressato: agree
16 mins

agree  verbis: procedura, sì
25 mins

agree  Laura Gentili: iter (3960 hit con Google per "iter di approvazione")
45 mins

agree  Flora Iacoponi, MCIL
1 hr

agree  paolopaci: mi pice iter
3 hrs

agree  lbteresa
11 hrs

agree  manildo: Molto meglio, sia "iter" che "procedura"
13 hrs

agree  Svetlana Margine
2 days10 hrs