KudoZ home » English to Italian » Marketing

All these facts revealed in the report ensure that there will be great impetus

Italian translation: Vedi sotto


13:53 May 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing / settore marmo analisi
English term or phrase: All these facts revealed in the report ensure that there will be great impetus
All these facts revealed in the report ensure that there will be great impetus on the residential and commercial construction in the country in the coming years.
Cristina Giannetti
Italian translation:Vedi sotto
Explanation:
Tutti gli aspetti evidenziati nel rapporto confermano che nel paese si verificherà un notevole impulso nell'edilizia commerciale e residenziale nei prossimi anni.
Selected response from:

Bruno Piatti
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2vspreite
2 +5Vedi sottoBruno Piatti
3tutti questi fatti messi in luce nel rapporto fanno si' che ci sara' un grande fiorire di ....manildo
1I dati emersi dal rapporto garantiscono che ci sarà un grande riscontro
Valentina Cafiero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
vs


Explanation:
tutti questi fattori emersi dal resoconto, assicurano che ci sarà un grande ìmpeto...

preite
PRO pts in pair: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Svetlana Margine
6 mins

agree  emanuelabergia
15 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +5
Vedi sotto


Explanation:
Tutti gli aspetti evidenziati nel rapporto confermano che nel paese si verificherà un notevole impulso nell'edilizia commerciale e residenziale nei prossimi anni.

Bruno Piatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 246

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
19 mins

agree  Domenica Grangiotti
1 hr

agree  manducci
2 hrs

agree  Antonella Andreella
4 hrs

agree  Sabina Fata
21 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tutti questi fatti messi in luce nel rapporto fanno si' che ci sara' un grande fiorire di ....


Explanation:
.

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

36 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
I dati emersi dal rapporto garantiscono che ci sarà un grande riscontro


Explanation:
Riscontro può essere un'alternativa ad impeto.

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302