KudoZ home » English to Italian » Marketing

vedi frase

Italian translation: politiche commerciali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:market policies
Italian translation:politiche commerciali
Entered by: Laura Gentili

15:34 May 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: vedi frase
India being the largest producer of marble in the world and fifth largest exporter has its domestic market quite safe but the international market of Indian marble has been severely affected by the Chinese market policies.

Il senso sembrerebbe questo????

Poiché la Cina rappresenta il principale produttore di marmo al mondo, nonché il quinto esportatore, il suo mercato nazionale è abbastanza sicuro ma il mercato internazionale del marmo indiano è stato pesantemente colpito dalle politiche commerciali praticate dalla Cina.
Cristina Giannetti
v.s.
Explanation:
Il senso mi sembra quello da te indicato. Immagino che tu abbia scritto "la Cina" all'inizio per errore, giusto?
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
grazie. ecco perché non mi tornava.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s.
Laura Gentili
4attenzione
Bilingualduo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Il senso mi sembra quello da te indicato. Immagino che tu abbia scritto "la Cina" all'inizio per errore, giusto?

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975
Grading comment
grazie. ecco perché non mi tornava.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Svetlana Margine
17 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attenzione


Explanation:
sarà sicuramente una svista, ma:
Poichè l'INDIA è il maggior produttore/la nazione leader nella produzione di..., nonchè il quinto esportatore/nazione esportatrice...
ecc.

Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521