KudoZ home » English to Italian » Marketing

content owners

Italian translation: editori/case editrici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:content owners
Italian translation:editori/case editrici
Entered by: Giusi Pasi

15:50 May 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: content owners
We prepare, produce and deliver integrated communications across multiple channels for content owners, such as publishers, merchandisers, and telecommunications, financial and healthcare companies
Cristina Corgnati
editore/casa editrice
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 15:55:03 (GMT)
--------------------------------------------------

www.gidif-rbm.it/convegno02/cortinovis.ppt

è sinonimo di publisher

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 16:05:56 (GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente è al plurale. Per differenziare da \"publisher\" successivo direi: 1) editori 2) proprietari di testate/giornali
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3proprietari di contenuti
sabina moscatelli
5 +1editore/casa editrice
Giusi Pasi


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
proprietari di contenuti


Explanation:
... integrazione con diverse tipologie di sistemi di gestione dei diritti (DRM) e
delle chiavi di protezione, fornendo ai proprietari di contenuti la massima ...
it.news.yahoo.com/030402/195/28f30.html - 12k - Copia cache - Pagine simili

Eventi
... La società fornisce servizi per i proprietari di contenuti per permettere la distribuzione
tramite Internet in maniera sicura di libri elettronici per i vari ...
www.cartadigitale.it/contenuti/eventi.html - 7k - Copia cache - Pagine simili



Ma anche molti altri riscontri.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales: si!
4 mins

agree  Marco Oberto
1 hr

agree  Svetlana Margine
4 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
editore/casa editrice


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 15:55:03 (GMT)
--------------------------------------------------

www.gidif-rbm.it/convegno02/cortinovis.ppt

è sinonimo di publisher

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 16:05:56 (GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente è al plurale. Per differenziare da \"publisher\" successivo direi: 1) editori 2) proprietari di testate/giornali

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
2 hrs