KudoZ home » English to Italian » Marketing

dines off its merchandise

Italian translation: cena utilizzando queste porcellane


17:18 Nov 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: dines off its merchandise
Testo di presentazione di un'azienda che produce porcellane. Per lodarne la bellezza dice:

"Our fine bone china crockery enhances the eating experience in more ways than one, which might explain why the President of India dines off its merchandise."

Che farebbe il presidente indiano...?????
VMTTRADUCE
Italy
Italian translation:cena utilizzando queste porcellane
Explanation:
vogliono dire che le loro porcellane sono di così alta qualità che se ne serve anche il presidente indiano,
ma al momento non mi viene proprio una frase più carina..
ciao !
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Giusto, giusto, grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.sCavina
4cena utilizzando queste porcellane
Daniela Tosi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cena utilizzando queste porcellane


Explanation:
vogliono dire che le loro porcellane sono di così alta qualità che se ne serve anche il presidente indiano,
ma al momento non mi viene proprio una frase più carina..
ciao !

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 746
Grading comment
Giusto, giusto, grazie!!!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s


Explanation:
l'espressione "to eat off a plate" significa mangiare su un piatto/utlizzando un piatto. Quindi in questo caso "to eat off its merchandise" dove merchandise sono le porcellane, significa mangiare con queste.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-02 07:21:07 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa, \"dine off\", non eat, quindi cenare/pasteggiare

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 53