KudoZ home » English to Italian » Marketing

value proprosition

Italian translation: proposizione di valore / value proposition


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:value proprosition
Italian translation:proposizione di valore / value proposition
Entered by: Giorgia P

15:27 Nov 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: value proprosition
The **** value proposition**** as a statement of purpose must include the target market...

(il titolo del paragrafo e': Customer Value Proposition)

Proposta valore? Progetto valore?
baroni
proposizione di valore
Explanation:
o anche "value proposition" (spesso utilizzato anche in italiano)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-04 15:34:44 (GMT)
--------------------------------------------------

Il team inizia rivedendo ciascuna proposizione
di valore per tradurla in un vantaggio misurabile per l\'azienda. ...
www.microsoft.com/italy/business/BusinessSolutionsOTT2002/ wp10_2002/1914.htm

... fornirà ai clienti globali un accesso ad una maggiore copertura dei dati globali, aumentando cosଠla nostra proposizione di valore e rinforzando la ...
www.servizidiborsa.it/comunicati.php?n=4969

Questo rappresenta una proposizione di valore per i fornitori di contenuti che possono accedere a nuovi mercati e per i distributori attivi su Internet che ...
www.ipm-net.com/ePublishing/default.htm


La value proposition del Master...
www.istao.it/attivita/mif/pr_mif.pdf

Value Proposition L\'expertise nel settore dei Media, dell\'Entertainment e del Management dell\' Information & Communication Technology. ...
www.mediabrain.it/mission_a.htm

...riesame degli errori commessi nell’e-commerce e nel Wap sembra chiaramente avvalorare la seconda ipotesi: Value proposition per clienti e partner spesso ...
www.wmtools.com/articolo.asp?ID=1330 - 18k
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1proposta di valorepenny_26
3 +2proposizione di valoreGiorgia P


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
proposta di valore


Explanation:
you have to put a proposition between proposta and valore

penny_26
Native speaker of: Native in GreekGreek

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rugiada
7 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
proposizione di valore


Explanation:
o anche "value proposition" (spesso utilizzato anche in italiano)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-04 15:34:44 (GMT)
--------------------------------------------------

Il team inizia rivedendo ciascuna proposizione
di valore per tradurla in un vantaggio misurabile per l\'azienda. ...
www.microsoft.com/italy/business/BusinessSolutionsOTT2002/ wp10_2002/1914.htm

... fornirà ai clienti globali un accesso ad una maggiore copertura dei dati globali, aumentando cosଠla nostra proposizione di valore e rinforzando la ...
www.servizidiborsa.it/comunicati.php?n=4969

Questo rappresenta una proposizione di valore per i fornitori di contenuti che possono accedere a nuovi mercati e per i distributori attivi su Internet che ...
www.ipm-net.com/ePublishing/default.htm


La value proposition del Master...
www.istao.it/attivita/mif/pr_mif.pdf

Value Proposition L\'expertise nel settore dei Media, dell\'Entertainment e del Management dell\' Information & Communication Technology. ...
www.mediabrain.it/mission_a.htm

...riesame degli errori commessi nell’e-commerce e nel Wap sembra chiaramente avvalorare la seconda ipotesi: Value proposition per clienti e partner spesso ...
www.wmtools.com/articolo.asp?ID=1330 - 18k

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
45 mins
  -> grazie Laura

agree  Chiara Santoriello: lo lascerei in inglese
20 hrs