KudoZ home » English to Italian » Marketing

deliverables

Italian translation: risultati attesi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:deliverables
Italian translation:risultati attesi
Entered by: Antonella Andreella

23:15 Nov 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: deliverables
There is no definitive science with which to measure the
success of your CRM strategy. However it is possible to
monitor key deliverables to determine how far you are
moving your customers up the loyalty ladder.

grazie!

(giuro che è l'ultima per oggi)
Beatrice T
Italy
risultati attesi
Explanation:
HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3risultati attesiAntonella Andreella
5 +1documentazione
Massimo Gaido
5lista di indicatori per la valutazione dei risultati raggiuntiScience451


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
risultati attesi


Explanation:
HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: mi pare abbia senso nel contesto, ciao!!!!
3 mins

agree  rugiada
2 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
9 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
documentazione


Explanation:
documentazione (ufficiale da consegnare)

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2003-11-04 23:28:57 GMT)
--------------------------------------------------

lo trovi anche non tradotto, ma io lo tradurrei..............dipende a chi è rivolto

--------------------------------------------------
Note added at 29 mins (2003-11-04 23:44:33 GMT)
--------------------------------------------------

Deliverables
Documentazione di alalisi su attività

http://www.forumpa.it/archivio/0/800/850/852/Accessibility.p...

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2003-11-04 23:45:49 GMT)
--------------------------------------------------

Deliverables del ProgettoTutti gli items che saranno consegnati, con data e luogo di consegna

http://216.239.57.104/search?q=cache:MTmc8-RnPgYJ:www.dsi.un...

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2003-11-04 23:46:35 GMT)
--------------------------------------------------

InformationArchitecture.it
Collettore di risorse italiano in tema di architettura dell\'informazione, con sezioni dedicate alle metodologie di lavoro, agli strumenti e alla documentazione (deliverables).

http://www.lucarosati.it/risorse/ia.php

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 00:17:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho tradotto pochissimo tempo fa un testo simile al tuo.
Deliverables fa parte della terminologia del PACE.

This multi-functional NPD core team works through a Structured Development Process, loosely based on the Product and Cycle-time Excellence (PACE) method developed by the firm PRTM, with distinct project phases that lead ultimately to product launch and commercialization support.


The key elements in this process, documented in Exhibit 4 on page 23 include a:

Project Plan which identifies a set of tasks that are grouped by the various NPD lifecycle phases. Workflow that facilitates various tasks, and guides the process steps as specified in procedures.


Deliverables that is specifications, drawings and documents that reflect the ultimate output of the core team. These deliverables are derived from checklists from the NPD life-cycle, using templates, work directions, and instructions.

http://www.pdma.org/visions/apr03/collaborative.html

Molto spesso sotto la voce \"deliverables\" c\'era un\'elenco della documentazione che doveva venire \"consegnata\"/analizzata/studiata, ecc.

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francesca elia
7 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
lista di indicatori per la valutazione dei risultati raggiunti


Explanation:
Considerazione generale sugli **indicatori per la valutazione dei risultati**:


DELIVERABLES

Gli indicatori specifici per ciascun WP sono descritti in sezione B1.2. Di norma i **risultati raggiunti** previa attuazione delle azioni di ciascun WP daranno vita ai c.d. "deliverables", vale a dire ai **"prodotti" realizzati al termine delle varie azioni**. La tipologia dei "deliverables" varierà a seconda del tipo di risultato. La corretta produzione dei deliverables costituirà criterio per la valutazione del raggiungimento dei risultati.


Per assicurare il corretto svolgimento delle fasi del progetto sarà operativo fin dal gennaio 1998 il TCS (Comitato di Gestione Tecnico-Scientifica), composto da quattro specialisti del Centro Interdipartimetale di Calcolo dell'Università degli Studi di Camerino (per i curricula dei componenti cfr infra sezione B3.5).


Il TCS provvederà al controllo della corretta produzione dei deliverables riassunti nella tabella che segue, secondo le soglie minime di accettabilità definite per ciascun deliverable nella tabella che segue. I responsabili di ciascuna azione di WP dovranno rispettare nella produzione dei deliverables la tempificazione prevista nei diagrammi in B3.6




    Reference: http://www.picenum.net/eunicam/pericles/prog_esecutivo/prog_...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934