KudoZ home » English to Italian » Marketing

Executive Office Director

Italian translation: Direttore dell'Ufficio Esecutivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Executive Office Director
Italian translation:Direttore dell'Ufficio Esecutivo
Entered by: Sabrina Eskelson

15:28 Jan 15, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: Executive Office Director
direttore dell'ufficio esecutivo o altro? (di un'associazione del tipo Associazione Industriali)
grazie
Manuela
Direttore dell'Ufficio Esecutivo
Explanation:
non riesco a immaginare altre opzioni... ;-)
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
Grazie Sabrina, avevo bisogno di una conferma. Grazie a tutti, anche la risposta di Anita mi è stata di aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Direttore dell'Ufficio Esecutivo
Sabrina Eskelson
4amministratore-dirigente
Anita M. A. Mazzoli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
executive office director
Direttore dell'Ufficio Esecutivo


Explanation:
non riesco a immaginare altre opzioni... ;-)

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
Grazie Sabrina, avevo bisogno di una conferma. Grazie a tutti, anche la risposta di Anita mi è stata di aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia Barontini
3 hrs

agree  Science451
3 hrs

agree  theangel
3 hrs

agree  olimpia martinelli
5 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
amministratore-dirigente


Explanation:
lo trovi sul Codeluppi

HTH



Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 224