KudoZ home » English to Italian » Marketing

sentence

Italian translation: Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sentence
Italian translation:Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)
Entered by: Rosalba Sorrentino

19:45 Jan 16, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: sentence
Upgrade now and get free shipping
when you order before (date)
Meghan
Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)
Explanation:
Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-17 10:34:50 (GMT)
--------------------------------------------------

\"il tuo profilo\" era tra parentesi... l\'ho aggiunto solo per dare un senso alla frase.. e poi Meghan conosce il contesto e cosa deve essere aggionato... cmq grazie a tutti per il supporto!!!
Selected response from:

Rosalba Sorrentino
Grading comment
In effetti, avevo capito perfettamente a cosa si riferisse la parentesi ;-))) Grazie Rosalba!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)
Rosalba Sorrentino
5 +1Se acquisti l'aggiornamento...Vale17
4 +1Ordina il tuo upgrade oggi e approfitta della spedizione ...
Pasquale Capo
4upgrade ora e approfitta della spedizione gratuita...Science451
4fai l'upgrade e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)Cavina


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Ordina il tuo upgrade oggi e approfitta della spedizione ...


Explanation:
a costo zero sino al....; sbaglio o ti vogliono far creare degli slogan? Buon lavoro, PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 419

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Cecere
20 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)


Explanation:
Aggiorna ora (il tuo profilo) e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-17 10:34:50 (GMT)
--------------------------------------------------

\"il tuo profilo\" era tra parentesi... l\'ho aggiunto solo per dare un senso alla frase.. e poi Meghan conosce il contesto e cosa deve essere aggionato... cmq grazie a tutti per il supporto!!!

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 47
Grading comment
In effetti, avevo capito perfettamente a cosa si riferisse la parentesi ;-))) Grazie Rosalba!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  gianfranco: Where do you see (il tuo profilo) in the original sentence?
16 mins

agree  verbis: con rosaloba se togliamo "il tuo profilo", azz gianfranco, picchi duro, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
24 mins

agree  River
38 mins

agree  Cheyenne: infatti era tra parentesi
6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Se acquisti l'aggiornamento...


Explanation:
entro (data), la spedizione è gratuita.


Un'altra alternativa.

Buon lavoro!

Vale17
Canada

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
2 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fai l'upgrade e la spedizione sarà gratuita se ordini prima del (data)


Explanation:
Lacerei il termine inglese upgrade che non significa semplicemente "aggiornare",ma andare a un livello più alto che ti permette di avere dei vantaggi ulteriori

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 53

1 day13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
upgrade ora e approfitta della spedizione gratuita...


Explanation:
...se ordini prima del(data)

----------------------------------------
VistaPrint - Biglietti da Visita, Carta Intestata, Buste ...
... Risparmi tempo e upgrade ora! E' facile, velove e gratis. Per un upgrade,
per favore clicca sul link in basso: Clicca per scaricare ...
www.vistaprint.it/vp/ns/folderhome.aspx - 19k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934