KudoZ home » English to Italian » Marketing

vibrant force

Italian translation: forza vibrante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vibrant force
Italian translation:forza vibrante
Entered by: Federica Masante

13:24 Jan 22, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: vibrant force
This communication tool will help us grow together into a strong, vibrant force in the industry.
forza energica/vitale non mi piace!
Federica Masante
forza vibrante
Explanation:
uno dei pochi casi i cui procederei ad litteram ;-))))))))

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 13:58:24 (GMT)
--------------------------------------------------

lo trovi metaforicamente applicato a diversi campi, vedi:

dalle altre due composizioni per la natura dell\'organico (qui viene prescritta
un\'unica orchestra d\'archi), sembra esserci una forza vibrante che sostiene ...
www.altremusiche.it/sx/testi/rececd/part2.htm


Danburite el\'Azeztulite. Accresce le proprietà psichiche del Quarzo blu. siberiano
e aggiunge forza vibrante all\'energia della Pietra lunare. Ha una. ...
www.manipura.it/Chakra_7/ametistax.html

Di proprietà dell\'azienda, gli scuotitori, montati ed azionati da trattori imprimono
una forza vibrante sulle branche primarie della pianta, provocando la ...
www.schirinzi.it/prodotti.htm

Gitai incorre in ripetizioni e involuzioni, e la forza vibrante della \"prima
persona occulta\" che sottintende tutto il film s\'impaluda di non richieste ...
www.revisioncinema.com/ci_kippu.htm
I colori hanno una forza vibrante e riescono a trasmettere la fisicità dell\'esperienza
divina per mezzo di un\'intensità emotiva fortemente espressionista. ...
www.orsolinesomasca.it/arte.htm
... il diabolismo occorre tenere presente che, come l\'universo materiale è composto
di atomi (i quali altro non sono che forza vibrante), tutti riducibili a 92 ...
www.fuocosacro.info/pagine/articoli/gab5.htm


ciaoni

laura
Selected response from:

verbis
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3forza vibrante
verbis
5di grande impatto/efficace
Luca Bassini
4forza viva/che sprizza...
meustazio


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
di grande impatto/efficace


Explanation:
Mi sembra che suoni meglio in Italiano e contemporaneamente renda una buona idea di vigore/forza.

Luca Bassini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forza viva/che sprizza...


Explanation:
solo un'idea .
Ciao

meustazio
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
forza vibrante


Explanation:
uno dei pochi casi i cui procederei ad litteram ;-))))))))

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 13:58:24 (GMT)
--------------------------------------------------

lo trovi metaforicamente applicato a diversi campi, vedi:

dalle altre due composizioni per la natura dell\'organico (qui viene prescritta
un\'unica orchestra d\'archi), sembra esserci una forza vibrante che sostiene ...
www.altremusiche.it/sx/testi/rececd/part2.htm


Danburite el\'Azeztulite. Accresce le proprietà psichiche del Quarzo blu. siberiano
e aggiunge forza vibrante all\'energia della Pietra lunare. Ha una. ...
www.manipura.it/Chakra_7/ametistax.html

Di proprietà dell\'azienda, gli scuotitori, montati ed azionati da trattori imprimono
una forza vibrante sulle branche primarie della pianta, provocando la ...
www.schirinzi.it/prodotti.htm

Gitai incorre in ripetizioni e involuzioni, e la forza vibrante della \"prima
persona occulta\" che sottintende tutto il film s\'impaluda di non richieste ...
www.revisioncinema.com/ci_kippu.htm
I colori hanno una forza vibrante e riescono a trasmettere la fisicità dell\'esperienza
divina per mezzo di un\'intensità emotiva fortemente espressionista. ...
www.orsolinesomasca.it/arte.htm
... il diabolismo occorre tenere presente che, come l\'universo materiale è composto
di atomi (i quali altro non sono che forza vibrante), tutti riducibili a 92 ...
www.fuocosacro.info/pagine/articoli/gab5.htm


ciaoni

laura


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paolopaci
21 mins

agree  bergazy
1 hr

agree  Sergio Patou-Patucchi
1 hr