KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

credibility materials

Italian translation: documentazione di supporto


12:57 Jun 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: credibility materials
il termine compare in un testo di marketing: ..."point of sale and credibility materials...."
Giorgie
Italian translation:documentazione di supporto
Explanation:
ho pensato anche a tradurre con "referenze" ma queste sono solo una parte dei "credibility materials" che comprendono anche esempi di applicazione del prodotto.
Selected response from:

Anna Gazzari
Grading comment
grazie per il suggerimento, per come era strutturata la frase in questione ho scelto la tua soluzione. ciao
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1documentazione di supporto
Anna Gazzari
3materiale che attesta la nostra credibilità
Antonella Amato
3approvazioni???
Mario Calvagna


Discussion entries: 4





  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
documentazione di supporto


Explanation:
ho pensato anche a tradurre con "referenze" ma queste sono solo una parte dei "credibility materials" che comprendono anche esempi di applicazione del prodotto.


    Reference: http://cadvsolutions.com/site.htm
    Reference: http://www.advisor-group-ltd.com/biz/mst.htm
Anna Gazzari
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie per il suggerimento, per come era strutturata la frase in questione ho scelto la tua soluzione. ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariella Bonelli: anche materiale di supporto
35 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
approvazioni???


Explanation:
nel senso di materiali dimostrativi (referenze, omologazioni, cataloghi etc.) peró non ha senso a meno che non si abbia qualche informazione ulteriore (es. come continua la frase etc.)

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2005-06-21 13:19:49 GMT)
--------------------------------------------------

letteralmente i \"credibility materials\" sono documentazioni che attestano la credibilitá (qualitá) del prodotto, quindi personalmente io lo tradurrei con \"credenziali\". Questo da un senso chiaro ma é generico abbastanza da permettere di incorporare una varietá ampia di strumenti.

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2005-06-21 13:20:32 GMT)
--------------------------------------------------

quindi cambierei il mio suggerimento da approvazioni a credenziali

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 4 mins (2005-06-21 14:01:40 GMT)
--------------------------------------------------

sono i prodotti di una società di residence in timeshare (multiproprietà)

In base a questo secondo me é definitavemte credenziali

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 5 mins (2005-06-21 14:02:25 GMT)
--------------------------------------------------

sono i prodotti di una società di residence in timeshare (multiproprietà)

In base a questo secondo me é definitavemte credenziali

Mario Calvagna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
materiale che attesta la nostra credibilità


Explanation:
XX

Antonella Amato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian