KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

platform

Italian translation: trampolino di lancio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:platform
Italian translation:trampolino di lancio
Entered by: Nicoletta Zaccaria Folin

16:38 Jun 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: platform
Article about a fair.
"fair’s key role as platform for export business"
"The fair is a platform for XX manufacturers."
Nicoletta Zaccaria Folin
Switzerland
trampolino di lancio
Explanation:
in senso figurato, ma molto usato

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-06-21 16:45:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.arpinoturismo.it/musei/lana.html

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-06-21 16:47:26 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.drinktec.de/index.php?view=print&id=25629&CMEntri...

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2005-06-21 16:48:49 GMT)
--------------------------------------------------

Trampolino di lancio per le novità mondiali
drinktec svolge per l’intero settore, sia per il gruppo operante a livello globale, sia per la media impresa orientata al mercato regionale, la funzione di trampolino di lancio per le novità mondiali.
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
Grazie Giorgio!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2trampolino di lancioGiorgio Testa
4piattaforma
Maria Elisa Manfrino


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piattaforma


Explanation:
Per le aziende di oggi, la posta in gioco nel campo del marketing è più alta che
... fornisce ai dipartimenti marketing la piattaforma per affrontare queste ...
www.documentum-italia.com/solutions/mcm/ - 38k - Copia cache - Pagine simili

ebow.it - GlobalKey: il nuovo servizio Ad Maiora per


Maria Elisa Manfrino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
trampolino di lancio


Explanation:
in senso figurato, ma molto usato

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-06-21 16:45:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.arpinoturismo.it/musei/lana.html

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-06-21 16:47:26 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.drinktec.de/index.php?view=print&id=25629&CMEntri...

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2005-06-21 16:48:49 GMT)
--------------------------------------------------

Trampolino di lancio per le novità mondiali
drinktec svolge per l’intero settore, sia per il gruppo operante a livello globale, sia per la media impresa orientata al mercato regionale, la funzione di trampolino di lancio per le novità mondiali.

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83
Grading comment
Grazie Giorgio!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tyx: same, and also "piattaforma di lancio"
11 mins
  -> grazie tyx!

agree  Alberta Batticciotto
11 mins
  -> grazie Alberta!