KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

how the business principles apply to me

Italian translation: sono consapevole di come i principi aziendali si applicano al mio lavoro


15:32 Jun 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / sondaggio
English term or phrase: how the business principles apply to me
I know how the XXX business principles apply to me in my job.
Cristina Giannetti
Italian translation:sono consapevole di come i principi aziendali si applicano al mio lavoro
Explanation:
piccola variazione, per me il verbo applicare va bene

sono consapevole di come i principi aziendali trovino applicazione nel mio lavoro
sono consapevole di come i principi aziendali si traducano nel mio lavoro
so come tradurre/applicare i principi aziendali al mio lavoro
sono consapevole/so cosa comporta applicare i principi aziendali al mio lavoro
sono consapevole di come i principi aziendali si riflettnao nel mio lavoro

alla fine ho un po' perso il senso...
ciao!
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sono consapevole di come i principi aziendali si applicano al mio lavoro
Elena Ghetti
5 +1E' corretto e chiaro come hai messo tu.
Mario Calvagna


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
E' corretto e chiaro come hai messo tu.


Explanation:
forse principi potrebbe sostituirsi con politiche, ma comunque secondo me la tua versione é corretta

Mario Calvagna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio Testa: d'accordo
19 mins
  -> grazie

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sono consapevole di come i principi aziendali si applicano al mio lavoro


Explanation:
piccola variazione, per me il verbo applicare va bene

sono consapevole di come i principi aziendali trovino applicazione nel mio lavoro
sono consapevole di come i principi aziendali si traducano nel mio lavoro
so come tradurre/applicare i principi aziendali al mio lavoro
sono consapevole/so cosa comporta applicare i principi aziendali al mio lavoro
sono consapevole di come i principi aziendali si riflettnao nel mio lavoro

alla fine ho un po' perso il senso...
ciao!

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 73

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mario Calvagna: as they say: there are many ways to skin a cat!!!!!:-)
11 mins

agree  Hilaryc78: ....si riflettano "sul mio lavoro" (mi piace di più;)
48 mins