KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

personnel use of procedures and implementation

Italian translation: procedure e implementazione eseguite dai dipendenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:personnel use of procedures and implementation
Italian translation:procedure e implementazione eseguite dai dipendenti
Entered by: Giusi Pasi

14:45 Jul 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / marketing
English term or phrase: personnel use of procedures and implementation
(context)typical problems or symptoms:personnel use of procedures and implementation

all'interno di un elenco ricordando i problemi che vengono riscontrati solitamente in azienda
bologna
procedure e implementazione eseguite dai dipendenti
Explanation:
(sottinteso al posto dei tecnici specializzati che, invece, dovrebbero implementare i software). Ometto "use" per rendere la traduzione più fluida
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1procedure e implementazione eseguite dai dipendenti
Giusi Pasi
3uso da parte del personale di procedure ed esecuzione
Andrea Re


Discussion entries: 4





  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
procedure e implementazione eseguite dai dipendenti


Explanation:
(sottinteso al posto dei tecnici specializzati che, invece, dovrebbero implementare i software). Ometto "use" per rendere la traduzione più fluida

Giusi Pasi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re: ti stavo per dare l'agree, ma non ho fatto in tempo:(
11 mins
  -> eheheh ;-)

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
uso da parte del personale di procedure ed esecuzione


Explanation:
mah.....

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2005-07-19 14:55:20 GMT)
--------------------------------------------------

non capisco \"implementation\".... non è che si lega a quello che viene dopo?

--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2005-07-19 15:36:41 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

che sia:
uso delle procedure ..... ed implementazione (delle stesse)
o uso ed implementazione delle procedure

Andrea Re
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 62