KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

progress is tracked against the expected dates

Italian translation: Si tiene traccia dello stato di avanzamento (del progetto) rispetto alle date previste/fissate


07:42 Jul 27, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / programma di formazione
English term or phrase: progress is tracked against the expected dates
parliamo qui dell'implementazione di un nuovo metodo di gestione aziendale.
bologna
Italian translation:Si tiene traccia dello stato di avanzamento (del progetto) rispetto alle date previste/fissate
Explanation:
A questo scopo sono disponibili vari metodi di project management.
Selected response from:

Ariella Germinario-Lingenthal
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Si tiene traccia dello stato di avanzamento (del progetto) rispetto alle date previste/fissate
Ariella Germinario-Lingenthal
5 +1lo stato di avanzamento/ il progresso viene valutato sulla base delle date/scadenze previste
Cristina Giannetti
4 +1l'avanzamento viene confrontato con le date pianificate
Marco Simoncini
4il progressso viene seguito contro le scadenze previste
Vittorio Preite
3viene verificato (controllato) il rispetto del programma previsto
Elena Ghetti


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
l'avanzamento viene confrontato con le date pianificate


Explanation:
O qualcosa di simile.

Marco Simoncini
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
10 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il progressso viene seguito contro le scadenze previste


Explanation:
..

Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Si tiene traccia dello stato di avanzamento (del progetto) rispetto alle date previste/fissate


Explanation:
A questo scopo sono disponibili vari metodi di project management.

Ariella Germinario-Lingenthal
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Amato
3 hrs

agree  luskie: I think that *rispetto alle* is the key
4 hrs

agree  Mario Calvagna
4 hrs

54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
viene verificato (controllato) il rispetto del programma previsto


Explanation:
alternativa

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 73

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
lo stato di avanzamento/ il progresso viene valutato sulla base delle date/scadenze previste


Explanation:
xx

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs 11 mins (2005-07-27 15:53:11 GMT)
--------------------------------------------------

della tabella di marcia prevista

Cristina Giannetti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs