KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

open systems environment and real-time processing capabilities

Italian translation: ambiente open system e funzionalità di elaborazione in tempo reale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:open systems environment and real-time processing capabilities
Italian translation:ambiente open system e funzionalità di elaborazione in tempo reale
Entered by: Giuli

10:32 Aug 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / customer care services
English term or phrase: open systems environment and real-time processing capabilities
Ancora una volta chiedo conferme e suggerimenti per l'espressione in oggetto. Di seguito la mia proposta:

Its client/server, open systems environment and real-time processing capabilities can be customized to your needs, while the relational database technologies and graphical user interface make it easy to use.

Il suo sistema client/server, l’ambiente open system e le funzionalità di elaborazione in tempo reale sono personabilizzabili mentre le tecnologie del database relazionale e l’interfacccia grafica per l’utente ne agevolano l’utilizzo.
Giuli
ambiente open system e funzionalità di elaborazione in tempo reale
Explanation:
Confermo senz'altro. Ciao e buon lavoro.

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2006-08-11 10:38:40 GMT)
--------------------------------------------------

Solo un dettaglio: è preferibile dire "interfaccia grafica utente".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie davvero
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4ambiente open system e funzionalità di elaborazione in tempo reale
Gaetano Silvestri Campagnano
4 +2ambiente basato su sistemi aperti e funzionalità di elaborazione in tempo reale
Silvia P


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ambiente open system e funzionalità di elaborazione in tempo reale


Explanation:
Confermo senz'altro. Ciao e buon lavoro.

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2006-08-11 10:38:40 GMT)
--------------------------------------------------

Solo un dettaglio: è preferibile dire "interfaccia grafica utente".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 337
Grading comment
Grazie davvero

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia P
2 mins
  -> Grazie Silvia

agree  Romina Scordella
3 mins
  -> Grazie Romina

agree  Nicole Johnson
12 mins
  -> Grazie Nicole

agree  Alessandro di Francia
6 hrs
  -> Grazie Alessandro

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ambiente basato su sistemi aperti e funzionalità di elaborazione in tempo reale


Explanation:
Un'alternativa.

Ciao,
S.

Silvia P
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano
1 min
  -> Grazie Gaetano

agree  Andrea Giacomelli
1 day11 hrs
  -> Grazie Andrea