KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

wholesale account

Italian translation: cliente all'ingrosso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wholesale account
Italian translation:cliente all'ingrosso
Entered by: Marina Ferro

10:44 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: wholesale account
The customer's original sale was:
In a ***wholesale account***/Franchise/Duty Free store locally or abroad AND you NEVER PURCHASED the item in your country

Può essere una rivendita all'ingrosso? Il contesto è sempre quello dei resi di merce. Grazie
Marina Ferro
cliente all'ingrosso
Explanation:
Nella terminologia SAP/aziendale utilizzata esaustivamente dalle multinazionali, account può anche riferirsi a cliente, oltre che a account vero e proprio o conto
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Nel mio contesto era meglio questa risposta. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cliente all'ingrosso
Michele Esposito
5resoconto delle vendite all'ingrosso
Marinela Sandoval
3profitti provenienti da vendita all'ingrosso
Caterina Passari


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cliente all'ingrosso


Explanation:
Nella terminologia SAP/aziendale utilizzata esaustivamente dalle multinazionali, account può anche riferirsi a cliente, oltre che a account vero e proprio o conto

Example sentence(s):
  • Diventa un cliente all'ingrosso di Herbalife

    Reference: http://www.anewskinnyu.com/italian/it-herbalife-club.htm
Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Grading comment
Nel mio contesto era meglio questa risposta. Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mancinelli
11 mins

agree  elle_bi
19 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
profitti provenienti da vendita all'ingrosso


Explanation:
a me é venuto il dubbio...ma "account" non é propriamente cliente...

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
resoconto delle vendite all'ingrosso


Explanation:
oppure estratto conto

Marinela Sandoval
United States
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian