KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

to out-spec

Italian translation: offrire qualcosa in più


22:34 Feb 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research
English term or phrase: to out-spec
You can out-spec the competition with better capacity*
*capacity = portata del carrello elevatore

Semplicemente "battere la concorrenza?

grazie
Ilde Grimaldi
Italian translation:offrire qualcosa in più
Explanation:
qui "spec" si riferisce a specifications nel senso di caratterstiche del prodotto. Se puoi offrire qualcosa, sei avantaggiato.
Selected response from:

Shera Lyn Parpia
Italy
Grading comment
ho messo "Potete battere la concorrenza con le specifiche superiori della portata"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sbaragliareScience451
4offrire qualcosa in più
Shera Lyn Parpia


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sbaragliare


Explanation:
'sbaragliare la concorrenza'


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&rls=GGLJ%2CGGLJ%3A2006-28%...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiorenza
48 mins
  -> grazie!

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offrire qualcosa in più


Explanation:
qui "spec" si riferisce a specifications nel senso di caratterstiche del prodotto. Se puoi offrire qualcosa, sei avantaggiato.

Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 54
Grading comment
ho messo "Potete battere la concorrenza con le specifiche superiori della portata"