KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

long running time

Italian translation: lunga durata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:long running time
Italian translation:lunga durata
Entered by: laurettap

11:15 Feb 20, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research / Batterie alcaline
English term or phrase: long running time
The outstanding quality with long running time offer your customer perfect batteriesfor most consumer applications.

Io lo tradurrei con "durata"...
Serena Tutino
Italy
lunga durata
Explanation:
lunga durata mi sembra vada bene
Selected response from:

laurettap
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2lunga durata
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +2lunga durata
laurettap
3lunga autonomia
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
lunga durata


Explanation:
lunga durata mi sembra vada bene

laurettap
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli
10 mins
  -> grazie Fiamma!

agree  Luisa Fiorini
43 mins
  -> grazie Luisa!

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
lunga durata


Explanation:
Sono d'accordo anch'io. Ciao.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 337

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adele Oliveri
0 min
  -> Grazie Adele

agree  Fiamma Lolli
10 mins
  -> Grazie Fiamma

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lunga autonomia


Explanation:
direi così...

perchè i palmari durano 1h autonomia batterie? - PcTuner Forum
- [ Translate this page ]
perchè i palmari durano 1h autonomia batterie? Cellulari/PDA/Notebook.
www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=77041 - 51k - Cached - Similar pages
TechTown.iT - Autonomia batterie: influiscono anche i DRM ...
- [ Translate this page ]
Sul sito web MP3.com è stato recentemente pubblicato un articolo nel quale si è cercato di indagare quali siano gli aspetti che più condizionano l'autonomia ...
www.techtown.it/home/ndetail.asp?iNews=1213&iType=30 - 51k - Cached - Similar pages
Punto Informatico -> Scheda tecnica Cordless Kraun Cordless Dect Gap
- [ Translate this page ]
Utilizza batterie di tipo AAA ricaricabili con un'autonomia in chiamata di 13 ore ed in ... Batterie Autonomia, 13 ore comunicazione / 120 ore standby ORE ...
www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=19308&idcat=24 - 54k - Cached - Similar pages
Punto Informatico -> Scheda tecnica Cordless Kraun DECT
- [ Translate this page ]
Utilizza batterie di tipo AAA NiCD ricaricabili con un'autonomia in chiamata di 4 ore ed in ... Batterie Autonomia, 4 in conversazione / 45 in stand-by ORE ...
www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=21087&idcat=24 - 53k - Cached - Similar pages
[ More results from www.puntoinformatico.it ]
Hardware Upgrade Forum - LiteOn Slimtype DVDRW SOSW-852S - Thread ...
- [ Translate this page ]
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3,5 Dimensioni in cm (LxAxP) 35,8 x 25,3 x 27,2 cm Peso 3 DATI TECNICI CDC PREMIUM 5769DW ...
www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-859015.html - 24k - Cached - Similar pages
Hardware Upgrade Forum - Che ne dite??
- [ Translate this page ]
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3,5 1399€ NB FUJITSU-SIEMENS AMILO A1630 AMD Athlon 64 Modello 3700+ Frequenza processore 2400 ...
www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-954907.html - 30k - Cached - Similar pages
Legambiente | Premio Innovazione 2006
- [ Translate this page ]
La fuel cell si interrompe automaticamente quando le batterie sono ... lo stato delle batterie e l’autonomia residua stimata, e li indica su un display ...
www.premioinnovazione.legambiente.org/moduli/scheda.php?id=... - 20k - Cached - Similar pages
[consiglio] Acquisto Notebook.... - Hwinit Zone
- [ Translate this page ]
Batterie (autonomia): 2 ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Power DVD, NTI CD-Maker, Norton Anti-Virus Acer System Recovery ...
forum.hwinit.it/index.php?showtopic=502&mode=threaded&pid=7918 - 103k - Cached - Similar pages
Apple - Batterie
- [ Translate this page ]
Le batterie agli ioni di litio presentano una densità energetica superiore a ... L’autonomia della batteria varia in base al modo in cui utilizzate il ...
www.apple.com/it/batteries/ - 14k - Cached - Similar pages
convincetemi sul ds - GamesForum
- [ Translate this page ]
2° posso vederci divx e xvid, se si come (tramite memorycard, lo schermo è più o meno grande di quello psp, ecc) 3° discorso batterie, autonomia ecc. ...
www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=53927 - 87k - Cached - Similar pages


Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24