KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

customer friendly

Italian translation: customer friendly, orientato alle esigenze del cliente, di uso agevole,


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:customer friendly
Italian translation:customer friendly, orientato alle esigenze del cliente, di uso agevole,
Entered by: Serena Tutino

11:18 Feb 20, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research / Batterie alcaline
English term or phrase: customer friendly
ISO 9001/14001 certified ( Download PDF)


7 years expiry date


optimized cell closing


balanced cell chemistry design


customer friendly and sophisticated high quality battery décor

è una domanda stupida ma questo "customer friendly" mi sta facendo impazzire...forse orientato al cliente?
Serena Tutino
Italy
customer friendly, orientato alle esigenze del cliente, di uso agevole,
Explanation:
si trova anche non tradotto, vedi cosa ti piace di più
l'attività di e-business è sicura, affidabile e customer-friendly; l'attenzione per le esigenze dei clienti è prioritaria; il servizio di e-commerce ...
www.csqa.it/certificazioni/index.php?f_id=15&f_l1=1 - 55k - Copia cache - Pagine simili

Comunicati Stampa - MicroStrategy... piattaforma di Business Intelligence consente alle aziende di espandere le loro capacità diventando più efficienti, produttive e customer friendly". ...
www.microstrategy.it/Company/pressroom/PressReleaseDisplay.... - 29k - Copia cache - Pagine simili

Nomesis - Ricerche per il Marketing Mix VincenteStrategia: Rendere il 'tunnel' del processo di acqusito customer friendly Ricerca & Analisi: Ricerca U&A, Focus groups, Mappa delle Competenze ...
www.nomesis.it/mmx/domande.html - 33k - Copia cache - Pagine simili
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3customer friendly, orientato alle esigenze del cliente, di uso agevole,Raffaella Cornacchini
2facilmente utilizzabili dal cliente/compratoreGAR


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
customer friendly, orientato alle esigenze del cliente, di uso agevole,


Explanation:
si trova anche non tradotto, vedi cosa ti piace di più
l'attività di e-business è sicura, affidabile e customer-friendly; l'attenzione per le esigenze dei clienti è prioritaria; il servizio di e-commerce ...
www.csqa.it/certificazioni/index.php?f_id=15&f_l1=1 - 55k - Copia cache - Pagine simili

Comunicati Stampa - MicroStrategy... piattaforma di Business Intelligence consente alle aziende di espandere le loro capacità diventando più efficienti, produttive e customer friendly". ...
www.microstrategy.it/Company/pressroom/PressReleaseDisplay.... - 29k - Copia cache - Pagine simili

Nomesis - Ricerche per il Marketing Mix VincenteStrategia: Rendere il 'tunnel' del processo di acqusito customer friendly Ricerca & Analisi: Ricerca U&A, Focus groups, Mappa delle Competenze ...
www.nomesis.it/mmx/domande.html - 33k - Copia cache - Pagine simili
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laurettap
3 mins

agree  Fiamma Lolli
5 mins

agree  Luisa Fiorini
33 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
facilmente utilizzabili dal cliente/compratore


Explanation:
cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60