KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

storage-safe

Italian translation: imballo per conservazione a magazzino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:storage-safe
Italian translation:imballo per conservazione a magazzino
Entered by: Francesca Siotto

11:19 Feb 20, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research / Batterie alcaline
English term or phrase: storage-safe
storage-safe packaging

A prova di magazzino?
Serena Tutino
Italy
2 alternative
Explanation:
imballo atto all'immagazzinaggio

imballo per conservazione a magazzino

(cioè che resiste nel tempo)
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5a prova di magazzino
SilvanaCollura
3 +12 alternative
Francesca Siotto
4lunga
Fiamma Lolli
4imballo sicuro per immagazzinare la merce
piercarlo borelli
3imballaggio per immagazzinamento
Ilaria Ciccioni
2sicuroGAR


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballaggio per immagazzinamento


Explanation:
In italiano non sembra un granché ma ci sono diversi riscontri in rete....

Ilaria Ciccioni
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sicuro


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q=imballaggio sicuro&meta=...

cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imballo sicuro per immagazzinare la merce


Explanation:
o imballo adeguato

piercarlo borelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lunga


Explanation:
confezione che garantisce la conservazione (nel tempo), che garantisce il buono stato delle pile, cioè, ovunque le si conservino (magazzino, negozio, cassetto...)

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
a prova di magazzino


Explanation:
che assicura una corretta conservazione in magazzino

SilvanaCollura
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
2 alternative


Explanation:
imballo atto all'immagazzinaggio

imballo per conservazione a magazzino

(cioè che resiste nel tempo)

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 78
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: vada per la seconda!
9 mins