KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

to outspend

Italian translation: superare la concorrenza sul piano delle spese/degli investimenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to outspend
Italian translation:superare la concorrenza sul piano delle spese/degli investimenti
Entered by: Raffaella Panigada

07:03 Mar 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / corporate strategies
English term or phrase: to outspend
One thing to remember: Because we’re number six of the big six, we can’t outspend our competitors. Some of them are more than twice as big as we are so their spend rates are going to be greater.

Strategie aziendali; come posso rendere questo verbo? grazie
Federica Banzola
Italy
superare la concorrenza sul piano delle spese/degli investimenti
Explanation:
Credo si parli di investimenti in ambito promozionale, siccome la concorrenza può contare su budget molto più elevati la strada da intraprendere dovrà essere un'altra rispetto a massicci investimenti in questo settore (ex. terget mirato invece di campagne a 360°).

Spero ti sia di aiuto
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2superare la concorrenza sul piano delle spese/degli investimenti
Raffaella Panigada
4 +1spendere più di
Adele Oliveri


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
superare la concorrenza sul piano delle spese/degli investimenti


Explanation:
Credo si parli di investimenti in ambito promozionale, siccome la concorrenza può contare su budget molto più elevati la strada da intraprendere dovrà essere un'altra rispetto a massicci investimenti in questo settore (ex. terget mirato invece di campagne a 360°).

Spero ti sia di aiuto

Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 172
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mara Ballarini: nicely put!
1 hr
  -> Thank you, mate!

agree  Morena Nannetti: investimenti mi piace di più
2 hrs
  -> Anche a me!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spendere più di


Explanation:
io direi semplicemente così

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 319

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
10 hrs