KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

to see more or less of

Italian translation: ci sono cose che desidererebbe/desidereresti


21:43 Mar 19, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / sondaggio
English term or phrase: to see more or less of
Are there things that you would like to see more or less of on the (XXX) website?

Secondo voi questa frase ha un significato diverso da quello letterale?...un significato che non riesco a percepire?
Mi crea perplessità quel "to see more or less of on.." de anche "things" onestamente..
Proprio non mi torna...
Grazie per qualsiasi suggerimento
stefania da prato
Italy
Italian translation:ci sono cose che desidererebbe/desidereresti
Explanation:
ci sono cose che desidererebbe/desidereresti vedere in misura maggiore o miniore nel sito Internet di XXX?
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto..Le risposte sono state tutte utili e giustissime.
Grazie Laura Gaetano dobe kira e Aida..
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ci sono cose che desidererebbe/desidereresti
Laura Gentili
4 +1vedere in maggiore o minor misura
Gaetano Silvestri Campagnano
3di quali vorresti si parlasse di più e di quali di menodoba


Discussion entries: 5





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ci sono cose che desidererebbe/desidereresti


Explanation:
ci sono cose che desidererebbe/desidereresti vedere in misura maggiore o miniore nel sito Internet di XXX?


Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 224
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto..Le risposte sono state tutte utili e giustissime.
Grazie Laura Gaetano dobe kira e Aida..

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aida GarciaPons
23 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedere in maggiore o minor misura


Explanation:
"Ci sono cose nel sito Web XXX che desidererebbe vedere in maggiore o minor misura?"

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 337

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aida GarciaPons
17 mins
  -> Grazie Aida

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di quali vorresti si parlasse di più e di quali di meno


Explanation:
Le traduzioni proposte vanno benissimo.

Se vuoi potresti girare la frase:

Dei contenuti del sito web di xxx di quali vorresti si parlasse di più e di quali di meno?

oppure:

..quali vorresti venissero ulteriormente approfonditi e quali ritieni potrebbero essere sorvolati/trattati più superficialmente

dipende da cosa si tratta....

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54